Cerca:

Condizioni di affiliazione

  1. Oggetto del servizio
    Gli affiliati, indipendentemente dal fatto che collaborino o meno alla redazione di contenuti editoriali facenti parte del progetto Sito Perfetto, si impegnano a promuovere le vendite del e-book in cambio di una provvigione variabile pattuita tra le parti maturata per ogni acquisto andato a buon fine.
  2. Obblighi di Sito Perfetto
    Sito Perfetto si impegna a corrispondere una commissione definita secondo le regole stabilite nella pagina Opens internal link in current windowdiventa partner
  3. Obblighi dell'affiliato
    L'affiliato si impegna a promuovere le vendite dell'e-book e di qualsiasi servizio ad esso collegato senza ledere la reputazione di Sito Perfetto. Sono assolutamente vietate e potranno comportare la revoca immediata e la perdita delle provvigioni non ancora percepite:
    - uso di tecniche promozionali qualificabili come spam
    - l'accostamento o il collegamentpo del servizio a prodotti di scarsa o dubbia qualità, materiali pornografici o commerciati illegalmente
    - la promozione del servizio attraverso siti di povera fattura e con contenuti svilenti per l'immagine di Sito Perfetto
  4. Maturazione e pagamento commissioni
    L'acquisto si intende andato a buon fine nel momento in cui l'acquirente ha effettuato regolare versamento della somma dovuta a Sito Perfetto senza esercitare negli otto giorni successivi la facoltà di chiederne il rimborso. Le commissioni maturate saranno liquidate il giorno 15 di ogni mese al raggiungimento di almeno 100 Euro di credito e dietro presentazione di regolare fattura emessa dall’Affiliato. L’Affiliato non potrà avanzare pretese sui prodotti acquistati ed eventualmente stornati dagli utenti transitati dal suo sito.
  5. Accesso al programma di affiliazione
    Sito Perfetto si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni da parte dei clienti, indipendentemente dall'avvenuto accesso all'apposita area di registrazione degli affiliati.
  6. Durata del contratto
    Il nostro accordo prevede durate variabili a seconda del livello di partecipazione dell'utente al progetto Sito Perfetto, così come da dettagli esposti nella pagina Opens internal link in current windowdiventa partner e, in caso di assenza di comunicazioni contrarie, si intende rinnovato automaticamente per i peridi di tempo definiti nella stessa pagina. Per recedere dal programma di affiliazione sarà necessario dare comunicazione a Sito Perfetto almeno 30 (trenta) giorni prima della data di scadenza dell'accordo, via mail o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Sito Perfetto, via S. Allende 506, 47032 Bertinoro (FC).
  7. Liberatoria di responsabilità
    Sito Perfetto utilizza le migliori tecnologie di tracciamento automatico delle vendite e si impegna a installarle e manutenerle con la massima attenzione, ma non può essere ritenuto responsabile di eventuali disservizi imputabili a problemi tecnici.
  8. Foro competente
    Per tutte le controversie che dovessero sorgere relativamente ai contratti sottoscritti con Sito Perfetto sarà competente il foro giudiziario di Forlì.
rights.jpg, 3 kB space.gif, 0 kB