Cerca:

Condizioni di vendita

  1. Oggetto del servizio
    Il nostro servizio di abbonamento consente di scaricare l'e-book Sito Perfetto e di accedere ai contenuti protetti da password tramite la propria area riservata. Il costo mensile/annuale di sottoscrizione è definito nella sezione "acquista" o "abbonati" e in quest'area sono indicati i termini temporali di validità delle formule alternative di abbonamento offerte.
  2. Obblighi di Sito Perfetto
    Sito Perfetto si impegna a fornire ai propri utenti informazioni corrette ed accurate mettendo a disposizione dei propri utenti almeno un aggiornamento mensile del proprio portale.
  3. Obblighi dei sottoscrittori
    Gli abbonati al servizio si impegnano a corrispondere in via anticipata alla sottoscrizione del servizio tutto il canone di abbonamento previsto per la durata pattuita.
  4. Accesso al servizio
    Sito Perfetto si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni da parte dei clienti, indipendentemente dall'avvenuto pagamento degli stessi.
  5. Garanzia soddisfatti o rimborsati
    Indipendentemente dal fatto che il D.Lvo 185/99 non preveda la facoltà di esercitare il diritto di recesso per i file scaricati via internet o inviati via email, Sito Perfetto ha deciso di offrire la possibilità ai propri utenti alla sottoscrizione del loro primo abbonamento di chiedere il rimborso delle quote versate qualora il prodotto non risulti di proprio piacimento. Dalla somma rimborsata potrà essere dedotto un contributo spese variabile per la gestione amministrativa della transazione (vedi pagina Opens internal link in current windowgaranzia soddisfatti o rimborsati).
  6. Modifiche al servizio
    I termini di abbonamento potranno essere modificati in qualsiasi momento da Sito Perfetto senza alun obbligo di notifica e le nuove condizioni decorreranno dal primo rinnovo successivo alla data di modifica.
  7. Accettazione implicita
    Il perfezionamento della procedura di acquisto implica la piena accettazione di tutte le precedenti condizioni di vendita.
  8. Liberatoria di responsabilità
    Sito Perfetto non si assume alcun tipo di responsabilità per eventuali danni derivati in via diretta o indiretta da inesattezze o informazioni incomplete presenti nei materiali oggetto del servizio.
  9. Foro competente
    Per tutte le controversie che dovessero sorgere relativamente ai contratti sottoscritti con Sito Perfetto sarà competente il foro giudiziario di Forlì.
rights.jpg, 3 kB space.gif, 0 kB